<blockquote class="twitter-video" data-lang="it"><p lang="de" dir="ltr">Mann, wie bitter! Massensturz wegen eines am Straßenrand abgestellten Motorrads... <a href="https://twitter.com/giroditalia">@GirodItalia</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/Giro100?src=hash">#Giro100</a> <a href="https://t.co/eVv622rHYw">pic.twitter.com/eVv622rHYw</a></p>— Eurosport DE (@Eurosport_DE) <a href="https://twitter.com/Eurosport_DE/status/863759076894703616">14 maggio 2017</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Incidente clamoroso al Giro d’Italia 2017. Una moto della polizia ferma a bordo strada, in un punto forse non del tutto visibile per il gruppo, viene colpita da alcuni corridori, con quasi l’intero Team Sky che finisce a terra. A 15 chilometri dalla conclusione il poliziotto era fermo sul ciglio della strada, ma il gruppo copriva l’intera larghezza della strada ed è stato impossibile per Wilco Kelderman (Team Sunweb) evitarlo. Il neerlandese provoca così una caduta ben più numerosa, con Mikel Landa e Geraint Thomas che finiscono rovinosamente al suolo, perdendo molto tempo, così come altri loro compagni di squadra. Coinvolti anche numerosi altri corridori, tra i quali Adam Yates (Orica-Scott).
Seguici
Ma dai ………. come non del tutto visibile ??? strada dritta, senza curve, senza alberi, senza pioggia, in pieno sole, moto ferma all’estremo margine della strada, anzi quasi fuori carreggiata !!! un pò di attenzione ci vuole sempre, anche se sei in gara ( mio parere )